Tutte le nostre varietà di caffè in capsule online

By 29 novembre 2018 Blog
caffè in capsule online

Cosmai Caffè vi mostra tutte le proposte di caffè in capsule online. Ecco i nostri principali prodotti.

Avete già provato tutte le varietà di caffè in capsule online offerte da Cosmai? Eccovi riassunte le principali proposte della nostra offerta.

Caffè in capsule online

La nostra serie classica si compone dei caffè Classic, Dek, Elite e Prestige. La miscela Classic (40% arabica 60% robusta) proviene dal Brasile, dal Guatemala, dall’India, e dalla Tanzania, ed offre un caffè intenso e cremoso con tostatura chiara, corpo rotondo e vellutato e gusto persistente. Dek (40% arabica 60% robusta) è la nostra proposta di decaffeinato, con provenienza da Brasile, Tanzania, India e Guatemala, che offre un caffè cremoso e intenso e dal corpo vellutato e rotondo. Nella miscela Elite (100% arabica) troviamo qualità del Guatemala, del Brasile, dell’India e del Messico, con un gusto fruttato rotondo, intenso, e vellutato, molto equilibrato, e una leggera nota acidula. Prestige (70% arabica 30% robusta) arriva da selezioni provenienti dall’India e del Brasile, ed offre un corpo moderato, aroma delicato, un gusto dolce e leggero, e un leggero retrogusto di liquirizia.

I monorigine

Oltre alla nostra linea classica, disponiamo in capsule anche dei nostri tre monorigine Buena, Dodoma e Raja. Buena proviene dal Brasile, è una varietà 100% arabica con un gusto delicato, mediamente acidulo e leggermente aromatico. Dodoma proviene invece dalla Tanzania, è una 100% arabica dal gusto pieno e molto corposo, dalla acidità delicata. Raja infine proviene dall’India, è una 100% robusta ed è ideale per gli amanti degli aromi delicati ma dal carattere distintivo. Raccomandiamo di verificare sempre la compatibilità delle nostre capsule con i vostri sistemi.

Volete provare le nostre varietà classiche e monorigine di caffè in capsule online? Visitate ora lo shop di Cosmai Caffè, e scoprite anche le altre bevande disponibili in capsule!

Leave a Reply