Caffè macinato online, le proposte di Caffè Cosmai

By 24 agosto 2018 Blog
Caffè macinato online

Cosmai Caffè, rinomata torrefazione a Milano, vende deliziose varietà di caffè macinato online. Proposte d’eccellenza per la vostra moka.


Con le sue varietà di caffè macinato online, Cosmai Caffè vi propone alcune delle migliori miscele per la vostra moka con provenienza dalle maggiori coltivazioni internazionali. Ecco la nostra offerta per il vostro piacere quotidiano.

Caffè macinato online

Cosmai Caffè propone sia monorigine di prima scelta che miscele selezionate. I nostri monorigine provengono ciascuno da una sola zona produttiva di uno specifico Paese. Dodoma proviene dalla Tanzania, è una 100% arabica dal gusto pieno e dalla delicata acidità, molto corposa. Raja proviene invece dall’India, ed è una 100% robusta che consigliamo a chi ama aromi delicati ma dal carattere distintivo. Mentre Buena, proveniente dal Brasile, è una 100% arabica con un gusto delicato, leggermente aromatico e mediamente acidulo. Tra le nostre miscele abbiamo invece tre interessanti prodotti, a cui si aggiunge Dek, il nostro caffè decaffeinato 70% arabica e 30% robusta. Il Forte è una miscela 30% arabica e 70% robusta, caratterizzata da un gusto forte e cremoso, con retrogusto persistente. Il Puro è una miscela arabica torrefatta con tostatura scura, con aroma acidulo e un gusto fruttato molto caratteristico. L’Onesto, infine, è una 60% arabica e 40% robusta con tostatura scura che ne conferisce un aroma fine ed un gusto dolce, cremoso e pieno.

I nostri formati

Le nostre varietà di caffè macinato sono vendute in confezioni da 250 g. Ogni sacchetto dispone di una pratica valvola salva freschezza, ed è realizzato con un design studiato e dai soggetti originali. I sacchetti sono acquistabili sia in confezione singola che nei nostri kit tematici: uno per i monorigine (2 Dodoma, 2 Raja, 2 Buena) e uno per le miscele (2 Il Forte, 2 Il Puro, 2 L’Onesto).

Provate ora le nostre qualità di caffè macinato online sullo shop di Cosmai Caffè!

Leave a Reply