I migliori caffè monorigine da Cosmai Caffè

By 10 Maggio 2019 Blog

I caffè monorigine di Cosmai Caffè sono di alta qualità e provengono da un’unica zona geografica e non sono miscelati con altre qualità. Caffè ideali da gustare per scoprire profumi e aromi del territorio di provenienza.

I caffé monorigine provengono esclusivamente da una singola piantagione e non sono miscelati ad altri caffé. I caffè sono molto diversi tra di loro grazie alle condizioni del clima e della terra in cui crescono. Ecco le proposte di Cosmai Caffè, per un mondo di aromi sorprendenti per gli appassionati del gusto.

Kit degustazione monorigine

Cosmai Caffè vende sul proprio shop online kit degustazione monorigine con 3 confezioni da 250 grammi in grani contenenti un pacco DODOMA, un pacco BUENA e un pacco RAJA. Il monorigine Dodoma 100% Arabica – Tanzania è proveniente dalle piantagioni della Tanzania situate alle pendici del Kilimangiaro. Si distingue per una spiccata corposità e un’acidità delicata. Ha un gusto pieno perché proviene da un’area vulcanica ricca di minerali.Il monorigine Buena 100% Arabica – Brasile proviene dalle piantagioni del sud-est del Brasile. E’un caffè dal gusto delicato, mediamente acidulo e leggermente aromatico. Ha un corpo equilibrato e di media intensità. Infine il monorigine Raja 100% Robusta – India viene raccolto nelle regioni peninsulari dell’India è tra i migliori caffè robusta in circolazione. Molto indicato per chi ama un aroma delicato ma dal carattere distintivo.

Caffè Cosmai

Caffè Cosmai è un caffè che ha a cuore la vostra salute. Caffè Cosmai utilizza un particolare metodo di tostatura, il Clean air System, che permette di evitare il contatto diretto tra i chicchi di caffè verdi e la fonte di calore, eliminando i rischi di una combustione dannosa per il consumatore e favorendo l’uniformità della tostatura per un gusto più intenso e un caffè più buono.

Scoprite tutti i caffè monorigine di Cosmai Caffè. Tutti i prodotti sono disponibili sul nostro shop!

Leave a Reply