I vantaggi della tostatura del caffè con Clean Air System

By 25 agosto 2018 Blog
Tostatura del caffè

Cosmai Caffè vi mostra i vantaggi della tostatura del caffè con Clean Air System, metodo efficace e in grado di preservare la salute. Ecco un valore aggiunto del nostro caffè.

Cosmai Caffè esegue la tostatura del caffè utilizzando il metodo Clean Air System, una tecnica che permette di preservare al meglio la qualità del caffè e la salute del consumatore. Ecco la tecnica che utilizziamo per tostare i nostri chicchi di caffè verde.

Tostatura del caffè

Il metodo Clean Air System permette di tostare il caffè con la massima garanzia per la conservazione della materia prima e delle sue caratteristiche nutritive. Questa tecnica prevede infatti che non vi sia alcun contatto tra i chicchi di caffè e la fonte di calore, e ciò evita la loro combustione. Si hanno così un gusto più intenso, una tostatura uniforme e una maggiore quantità di aromi e grassi naturali, che contribuiscono in modo determinante a mantenerne gusto e aroma. Questo si traduce anche in una maggiore garanzia per il consumatore, poiché tostature eccessive possono essere nocive per la salute.

I prodotti della nostra torrefazione a Milano

Cosmai Caffè vende online tutti i suoi prodotti, che comprendono tra gli altri miscele selezionate e monorigine di qualità, provenienti da alcuni dei maggiori stabilimenti produttivi di tutto il mondo, tra cui Brasile, India e Tanzania. Produciamo le nostre specialità per i maggiori sistemi a capsule in commercio: Nespresso®, Lavazza A Modo Mio® e Lavazza Espresso Point®; ma i nostri caffè sono disponibili anche come cialde carta filtro, caffè in grani e caffè macinati per moka. Oltre alle nostre varietà classiche, disponiamo di molti altri prodotti quali tè, tisane ed altre bevande, molte delle quali anche per i sistemi capsule Nespresso®, più altri accessori firmati Cosmai e dedicati al vostro piacere quotidiano.

Scoprite ora la qualità della tostatura per caffè di Cosmai provando i prodotti sul nostro shop online!

Leave a Reply